Unified Defense Platform Cybereason

Cybereason offre una piattaforma avanzata, as a service, per la protezione di server ed endpoint. La soluzione è stata riconosciuta come Market Leader e Top Innovator nel mercato delle soluzioni EDR.

Grazie ad un’innovativa capacità e velocità del motore di AI di collezionare, processare, correlare ed analizzare i dati raccolti, la tecnologia Cybereason consente di ridurre drasticamente il numero di falsi positivi e di gestire le remediation contemporaneamente su tutti gli endpoint oggetto dell’attacco. Il team dedicato di MDR (Managed Detection e Response) può inoltre affiancare il CLIENTE garantendo un servizio proattivo di monitoring, investigation, prevention e remediation.

cyber-defense-platform
Unified Defense Platform: Cybereason - Nexsys

ENDPOINT PROTECTION

Unified Defense Platform: Cybereason - Nexsys

EXTENDED PROTECTION

Unified Defense Platform: Cybereason - Nexsys

SECURITY SERVICES

Unified Defense Platform: Cybereason - Nexsys

Outthink, Outpace and End Attacks

La visibilità
per pensare

Cybereason analizza settimanalmente 9,8 PB di intelligence sulle minacce per rilevare la storia completa degli attacchi dalla causa principale in tutti gli endpoint e utenti interessati.

La velocità per superare
lo spazio

Cybereason riduce i periodi di indagine fino al 93% in modo che i difensori possano eliminare le minacce in pochi minuti anziché in giorni.

La precisione per porre fine agli attacchi

Cybereason offre un’efficienza notevolmente migliorata attraverso un rapporto analista-endpoint di 1: 200.000 e rimedi automatici o guidati con un clic.

One Agent, One Console, All Endpoints

et|icon_globe-2|

Il vantaggio contro le minacce in evoluzione

Supera i limiti dell’AV legacy con la prevenzione a più livelli che include la prevenzione degli attacchi basata su intelligence, comportamentale, ingannevole, NGAV e machine learning.

et|icon_shield|

Fine degli attacchi in corso

Correla il contesto dell’attacco su tutti gli endpoint tramite un singolo agente e report in tempo reale che consentono al tuo team di porre fine alle minacce prima che diventino violazioni.

et|icon_creditcard|

Intelligence sulle minacce attuabile

Il team di Cybereason Nocturnus è composto da analisti di intelligence sulle minacce di livello mondiale in tutto il mondo che lavorano instancabilmente per rivelare le minacce emergenti e interrompere le operazioni dannose.

et|arrow_condense|/

Fine degli attacchi oltre l'endpoint

Protezione completa dagli attacchi pronta per il futuro su dispositivi remoti, risorse locali e implementazioni cloud.

et|icon_target|

Difesa in prima linea

Aumenta il tuo team di sicurezza con i Cybereason MDR defenders che cacciano in modo proattivo le minacce, monitorano le attività dannose e intercettano gli attacchi 24x7x365 per mantenere la tua rete sicura.

Unified Defense Platform: Cybereason - Nexsys
Unified Defense Platform: Cybereason - Nexsys

Contattaci subito

Sei interessato alla soluzione?

Vorresti partecipare ad una DEMO della soluzione?

Utilizza il form sottostante per inviarci la tua richiesta 

9 + 12 =