Unified Defense Platform Cybereason

Quale problema risolve?

Cybereason risolve il problema della sicurezza degli endpoint, cioè di tutti quei dispositivi aziendali delocalizzati rispetto alla sede aziendale centrale.

In un’era in cui il lavoro in mobilità è diventato la normalità non è più possibile prescindere da un sistema di sicurezza che sia in grado di assicurare livelli di protezione adeguati:

  • Per dispositivi remoti e/o costantemente in movimento
  • Per server e client ubicati in azienda

Cybereason si occupa di questo grazie ad una piattaforma avanzata, as a service, per la protezione di server ed endpoint.

Unified Defense Platform: Cybereason - Nexsys
Unified Defense Platform: Cybereason - Nexsys

Come funziona?

C’era una volta l’antivirus, quel software che proteggeva da software malevoli, basato su impronte virali aggiornate quotidianamente. Poi gli attaccanti si sono evoluti sempre più e di conseguenza gli strumenti di protezione.

Oggi è necessaria una soluzione che si affidi all’analisi comportamentale e Cybereason si basa su questa tecnologia:

EDR (Enterprise detection and response), traccia l’attività e produce report su quello che accade ai file, pc, rete.

Grazie ad un’innovativa capacità e velocità del motore di AI di collezionare, processare, correlare ed analizzare i dati raccolti, la tecnologia Cybereason consente di ridurre drasticamente il numero di falsi positivi e di gestire le remediation (risoluzione dei problemi) contemporaneamente su tutti gli endpoint oggetto dell’attacco.

Il team dedicato di MDR (Managed Detection e Response) può inoltre affiancare il CLIENTE garantendo un servizio proattivo di monitoraggio, investigazione, prevenzione e risoluzione dei problemi.

Peculiarità

  • Effort dell’utente alla configurazione e gestione dello strumento prossimo allo zero
  • Elimina il rumore di fondo: rivela rapidamente qual è il vero attacco, togliendo di mezzo alert non utili, requisito fondamentale per fronteggiare i Cryptomalware
  • Grazie ad EDR (analisi comportamentale) a fronte di un attacco rilevato, può fare un’analisi di cosa è accaduto in passato, per evitare di essere colti di sorpresa una seconda volta dallo stesso evento
  • La soluzione è stata riconosciuta come Market Leader e Top Innovator nel mercato delle soluzioni EDR

A chi è destinato?

Aziende di ogni dimensione a partire dai 100 client in su.

Unified Defense Platform: Cybereason - Nexsys

Cybereason offre una piattaforma avanzata, as a service, per la protezione di server ed endpoint. La soluzione è stata riconosciuta come Market Leader e Top Innovator nel mercato delle soluzioni EDR.

Grazie ad un’innovativa capacità e velocità del motore di AI di collezionare, processare, correlare ed analizzare i dati raccolti, la tecnologia Cybereason consente di ridurre drasticamente il numero di falsi positivi e di gestire le remediation contemporaneamente su tutti gli endpoint oggetto dell’attacco. Il team dedicato di MDR (Managed Detection e Response) può inoltre affiancare il CLIENTE garantendo un servizio proattivo di monitoring, investigation, prevention e remediation.

cyber-defense-platform
Unified Defense Platform: Cybereason - Nexsys

Contattaci subito

Sei interessato alla soluzione?

Vorresti partecipare ad una DEMO della soluzione?

Utilizza il form sottostante per inviarci la tua richiesta 

6 + 7 =