0patch
Benvenuti nell’era della micropatching per le vulnerabilità
0patch rappresenta una soluzione microscopica per un significativo problema di sicurezza: rende praticamente impercettibile il processo di applicazione delle patch software.
0patch offre piccoli frammenti di codice, chiamati “micropatch”, che vengono distribuiti a computer ed altri dispositivi in tutto il mondo per risolvere vulnerabilità software in vari prodotti, anche quelli a codice chiuso. Con 0patch, non è necessario riavviare il sistema o affrontare tempi di inattività durante l’applicazione delle correzioni, e non c’è il rischio che un grande aggiornamento possa compromettere la produzione.
Gli utenti aziendali e gli amministratori apprezzano la leggerezza e la semplicità di 0patch, poiché riduce il tempo necessario per implementare le correzioni da mesi a poche ore. La revisione dei piccoli micropatch è conveniente, e la capacità di applicarli e rimuoverli istantaneamente localmente o da remoto semplifica notevolmente i test di produzione.
Risolviamo ciò che è veramente importante
0patch per le Aziende
Gli utenti aziendali possono gestire i propri Agenti 0patch centralmente tramite 0patch Central, un’app basata su cloud. I computer possono essere organizzati in gruppi con politiche di patch individuali, semplificando la gestione attraverso l’ereditarietà. È possibile creare gruppi “test” e “produzione” per applicare micropatch immediatamente ai test e richiedere approvazione in produzione dopo il test.
La distribuzione su larga scala degli Agenti 0patch avviene senza riavviare gli endpoint, utilizzando il pacchetto di installazione distribuito tramite Group Policy o altri strumenti di gestione di rete. Gli abbonamenti mensili consentono la flessibilità nella regolazione del numero di licenze aziendali in base alle esigenze, sia aumentandolo che diminuendolo.
Dubbi, domande e/o maggiori informazioni?
Chiamaci al numero +39 045 2456669, invia una mail a info@nexsys.it o compila il form di richiesta informazioni.