ASSISTENZA NEXSYS DI LIVELLO PREMIER

Nexsys Premier for Microsoft

Nexsys Premier for Microsoft è un servizio esclusivo che ha lo scopo di garantire alla tua azienda una reale e proattiva copertura a 360° a livello sistemistico e applicativo di tutti gli ambienti e di tutti gli strumenti Microsoft in uso nella tua organizzazione.

Il servizio comprende una soluzione chiavi in mano composta da moduli “core” e da moduli “extra” applicabili in maniera opzionale in modo da permetterti di personalizzare l’assistenza in base a quello di cui realmente necessiti per lo sviluppo del tuo business.

Servizi Avanzati di Consulenza per l’ecosistema Microsoft

Nexsys Premiere

L’assistenza Nexsys Premier for Microsoft ti accompagna nella gestione dei prodotti Microsoft tradizionali come le soluzioni on-premise, e nella gestione della suite Microsoft 365 che fornisce i tuoi servizi basati su cloud.

Il servizio ti permette di supportare esternamente la tua attività, sviluppando una assistenza dedicata globale, dalla progettazione di una nuova infrastruttura IT, all’ottimizzazione di quella già esistente.

IL NUOVO MODO DI FARE OUTSOURCING IT PER L’INFRASTRUTTURA MICROSOFT

Il servizio di outsourcing Nexsys Premier for Microsoft prevede un supporto di secondo livello rivolto agli esperti del tuo staff tecnico aziendale.

L’area di competenza copre tutti gli ambienti Microsoft gestiti e implementabili sulla tua infrastruttura tecnica.

Il servizio più adatto alle tue esigenze consentirà, ai tuoi referenti IT incaricati, di poter contattare il supporto Nexsys aprendo facilmente un ticket per la risoluzione di problematiche varie, per l’analisi della situazione e per richieste di consulenza.

Nexsys Premier for Microsoft

Nexsys potrà agire attivamente sui sistemi andando a risolvere le problematiche emerse o potrà erogare una consulenza formativa che permetterà al tuo staff IT di sviluppare competenze e acquisire know-how in modo da poter implementare in autonomia best practice e policy.

Benefici concreti

Esternalizzare l’IT per i tuoi servizi Microsoft significa poter contare sul lavoro di personale specializzato sempre disponibile, skillato e soprattutto permette di non incorrere in rischi tecnici e le spese impreviste.

Con una tariffa mensile fissa e sempre efficientata rispetto alle tue reali necessità, è possibile pianificare il budget futuro in modo semplice e prevedibile.

Ci assicuriamo che i tuoi prodotti Microsoft funzionino in modo fluido ed efficiente. Perché il tuo business e la continuità operativa fanno parte dei tuoi asset strategici.

Assistenza dedicata

Nexsys Premier for Microsoft ti garantisce una gestione completa di tutti i prodotti Microsoft:

  • Implementazione delle migliori soluzioni innovative
  • Ottimizzazione e miglioramento dei processi e delle policy operative
  • Consultazioni preventive e strategiche infrastrutturali

    Pianificazione strategica

    Con Nexsys Premier for Microsoft puoi richiedere i tuoi servizi di pianificazione strategica per la tua infrastruttura IT anche in base ai prodotti Microsoft supportati, implementati e implementabili in azienda.

    6 MOTIVI PER ESTERNALIZZARE I SISTEMI INFORMATIVI

    Perché scegliere Nexsys Premier for Microsoft

    CONSULENZA SEMPRE PRESENTE PER LA MODERNIZZAZIONE DELLA TUA TECNOLOGIA DI SERVIZIO E DI BUSINESS

    PUOI CONTARE SU SPECIALISTI IT DI GRANDE ESPERIENZA SEMPRE AGGIORNATI RISPETTO ALLE TRASFORMAZIONI TECNICHE

    TEMPISTICHE E RISORSE DEFINITE PER LA GESTIONE DELLA TUA INFRASTRUTTURA

    Nexsys Premier for Microsoft

    IL PERSONALE PREMIER E’ CONCENTRATO SUI TUOI OBIETTIVI STRATEGICI E DI BUSINESS ANZICHÉ SU ATTIVITÀ DI ROUTINE

    ZERO SPESE IT IMPREVEDIBILI: IL PREZZO LEGATO AL SERVIZIO E’ CHIARO E TRASPARENTE

    MONITORAGGIO DI LIVELLO PROATTIVO E SUPPORTO CONTINUO PER L’INNOVAZIONE DEI TUOI SISTEMI

    Vantaggi della soluzione Nexsys Premier for Microsoft

    Esperti IT certificati

    Ottima e reale conoscenza dei prodotti Microsoft, supporto e consulenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7

    Scalabilità e configurazione rapide

    Analisi in tempo reale per l’ottimizzazione della tua infrastruttura man mano che l’azienda cresce

    Monitoraggio e supporto continui

    Prestazioni SLA garantite con il monitoraggio remoto 24 ore su 24

    Spese IT definite e programmabili

    La manutenzione dell’infrastruttura IT costa meno, prezzo definito in base agli obiettivi di business

    Integrazione e migrazione dei sistemi

    Gestiamo in maniera precisa la migrazione ai sistemi cloud e le integrazioni tra soluzioni di vari vendor

    Maggiore disponibilità del tuo personale IT

    Aumento delle prestazioni dei tuoi dipendenti interni, aumento delle competenze e del know-how dei tuoi collaboratori

    Nexsys Solutions

    Dubbi, domande e/o maggiori informazioni?

    Chiamaci al numero +39 045 2456669, invia una mail a info@nexsys.it o compila il form di richiesta informazioni.

    Compila il form per richiedere informazioni o assistenza

    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Ue 679/2016. Vedi Privacy e Cookie Policy