SYXSENSE

syxsense logo

Automated Endpoint & Vulnerability Management

Syxsense semplifica le operazioni IT e di sicurezza con una piattaforma automatizzata per la gestione degli endpoint e delle vulnerabilità. Con Syxsense, puoi concentrarti sul tuo business anziché preoccuparti di rischi IT e cyber, perché hai visibilità e controllo sulla tua infrastruttura, con avvisi in tempo reale, prioritizzazione delle vulnerabilità basate sul rischio e un motore di orchestrazione intuitivo per garantire operazioni senza sforzo.

L’unica piattaforma automatizzata per endpoint e vulnerabilità di cui hai bisogno. Ottieni visibilità e controllo con Syxsense. Riduci il tuo carico di gestione e migliora la sicurezza contemporaneamente. Non limitarti a individuare rischi e vulnerabilità. Risolvili – automaticamente.

Proteggi la tua azienda

Non è possibile proteggere ciò che non si conosce: acquisisci consapevolezza e controllo sulla tua azienda tramite un monitoraggio persistente alimentato da Syxsense. Grazie all’architettura di gestione degli endpoint senza pari, ottieni una visione in tempo reale di tutto l’ambiente, garantendo di aver corretto e risolto eventuali problemi critici.

Controllo di conformità e sicurezza

Riposa tranquillo sapendo che la tua impresa è conforme. Verifica rapidamente che la tua organizzazione soddisfi i requisiti delle assicurazioni cibernetiche. Syxsense fornisce lo stato in tempo reale dei dispositivi insieme a report integrati sulla conformità e sulla sicurezza per PCI DSS, HIPAA, ISO, SOX, Standard CIS di Livello 1-3 e altro ancora.

Ottenere di più con meno

Mantieniti al passo con il volume e la velocità dei patch e delle vulnerabilità. Grazie al nostro potente motore di automazione e orchestratura, Syxsense Cortex™, puoi automatizzare processi chiave come la scansione e il rilascio delle patch, la scansione delle vulnerabilità e la loro risoluzione. Liberati delle risorse del personale per concentrarti su progetti critici e iniziative strategiche.

Gestisci e proteggi tutti gli endpoint
da una singola piattaforma
con un semplice clic

Le organizzazioni stanno chiaramente preferendo combinare la sicurezza degli endpoint e la gestione anziché mantenere team/responsabilità separati, con oltre la metà (55%) che segnala di aver già completamente fuso le due funzioni. – ESG Research Group

Syxsense offre alle squadre IT e di sicurezza visibilità e controllo sul proprio ambiente: dalla gestione degli endpoint con le ultime patch alla rilevazione e risoluzione delle vulnerabilità prima che possano essere sfruttate, la piattaforma Syxsense consente alle organizzazioni di supervisionare facilmente il proprio ambiente, rimanere un passo avanti alle minacce potenziali e dimostrare la conformità con dati e report in tempo reale.

SOLUZIONI SYXSENSE

Syxsense Manage

Gestione unificata degli endpoint

Acquisisci una visibilità istantanea e completa su tutti i tuoi dispositivi, permettendo ai team delle operazioni IT di dare priorità e automatizzare compiti critici, che vanno dalla pianificazione e distribuzione degli aggiornamenti software fino al tempestivo rilascio delle patch, assicurando così una produttività ininterrotta e un funzionamento ottimale del sistema.

Syxsense Secure

Gestione automatica degli Endpoint

Acquisisci il pieno controllo del tuo ambiente attraverso la gestione automatica degli endpoint, che comprende la rilevazione delle vulnerabilità. Approfitta pienamente dell’applicazione delle politiche, dell’isolamento immediato dei dispositivi e della segnalazione di conformità per favorire un’operatività senza problemi e senza interruzioni.

Syxsense Enterprise

Gestione automatica di endpoint e vulnerabilità

Gestisci e proteggi la tua azienda con una piattaforma intuitiva che automatizza e coordina ogni endpoint. Accedi a tutte le funzionalità di Manage e Secure, con rimedi preimpostati per le vulnerabilità, un motore di valutazione Zero Trust per la postura dei dispositivi e un’API aperta per integrazioni di dati con vari strumenti di gestione e sicurezza.

Intuitivo. Unificato. Automatizzato. Gestisci e proteggi tutti i dispositivi nell’intera impresa, ovunque si trovino.

os_systems
Nexsys Solutions

Dubbi, domande e/o maggiori informazioni?

Chiamaci al numero +39 045 2456669, invia una mail a info@nexsys.it o compila il form di richiesta informazioni.

Compila il form per richiedere informazioni o assistenza

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Ue 679/2016. Vedi Privacy e Cookie Policy