DATA PROTECTION
Le soluzioni SaaS per proteggere i tuoi dati in maniera sicura e coerente
Come proteggere davvero i dati sensibili e i dati aziendali in modo coerente e sempre aggiornato? È fondamentale per ogni organizzazione scegliere modalità di gestione dei dati personali coerenti e applicabili al proprio modello di business operativo da parte delle aziende. Il GDPR richiede anche a livello infrastrutturale di rivedere i processi di trattamento dei dati personali, aggiornando il sistema di Governance aziendale, le procedure, i moduli di registrazione, le checklist e i documenti contrattuali con clienti e fornitori.
Nexsys ti supporta nell’identificare i processi che rientrano nel campo corretto di applicazione del GDPR specifico e dedicati per la tua realtà gestionale. Siamo al fianco del personale tecnico per effettuare assesment di valutazione individuando eventuali gap e reali zone rischio. L’obiettivo è implementare tutte le azioni di miglioramento necessarie per assicurare la protezione dei tuoi processi e dei tuoi dati.
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Backup e ripristino del cloud sicuri e semplificati
La moderna organizzazione IT richiede una piattaforma di tipo diverso per semplificare le complessità del panorama aziendale, le soluzioni tradizionali per la protezione dei dati appesantiscono la tua azienda pertanto è consigliato affidarsi a backup su cloud che eliminano costi e complessità di gestione dell’infrastruttura di backup globale.
Flessibilità e scalabilità
Automatizzazione e aggiornamento
Time to Value più veloce
Migliora la tua sicurezza informatica
Risparmio e riduzione dei costi
Cosa propone Nexsys On-top alla soluzione di Data Protection
Oltre a garantirti l’utilizzo di piattaforme all’avanguardia, Nexsys ti offre un’assistenza continuativa e tempestiva attraverso servizi On-Top alla soluzione Druva. Lavoriamo a stretto contatto ogni giorno con il Partner Druva e con i clienti che scelgono il backup 365 in modo da customizzare, in ogni momento, le migliori soluzioni e renderle adatte al business reale.
MANUTENZIONE ED OTTIMIZZAZIONE
VERIFICA ESISTO BACKUP: Ricezione via email dei report generati dalla piattaforma. In caso di malfunzionamenti verifica con il CLIENTE delle possibili cause sia lato infrastruttura onprem (connessione, finestra di backup etc.) che lato Druva, con eventuale apertura e gestione dei ticket verso il vendor.
CONSUMO CREDITI: Verifica in caso di eccessivo uso di crediti (spazio occupato) ed eventuale fine-tuning con il CLIENTE.
TEST DI RESTORE
Verrà concordata una sessione di analisi con il CLIENTE, on premo e tramite videoconferenza in modo da gestire rapidamente la connessione remota all’infrastruttura del CLIENTE ed effettuare tutti i test di restore su risorse da indicate (file, VM, account e a altri).
ASSISTENZA E SUPPORTO
ASSISTENZA PER MODIFICHE ALLA CONFIGURAZIONE: mediante connessione remota il CLIENTE verrà affiancato per l’installazione o rimozione di nuovi agent o nuove risorse (VM).
ASSISTENZA PER IL RIPRISTINO: il CLIENTE viene affiancato e guidato in ogni step per la gestione del ripristino dei backup sull’infrastruttura onpremise e per la continua verifica delle ottimizzazioni.
GESTIONE EVENTI CRITICI: Gestione delle relazioni con filo diretto tra il partner di soluzione ed il CLIENTE. Monitoraggio costante e affiancamento prioritario in caso di situazioni straordinarie, come possibile la violazione degli account admin, cancellazione anomala di file, ripristino in caso di malware o tentativi attacchi.
SCOPRI LA SOLUZIONE DRUVA
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