Azure

La piattaforma perfetta per ottimizzare gestione e distribuzione di servizi e soluzioni

Un’unica piattaforma che permette alle aziende di creare, distribuire e gestire servizi e soluzioni, senza la necessità di investimenti in hardware e software e limitando al minimo le spese di gestione. L’attivazione del servizio è veloce, grazie alla fruizione self-service e on demand. La scalabilità è massima, così da poter usare solo le risorse di cui si ha bisogno nel momento esatto di necessità, con prestazioni estremamente efficienti.

Produttività straordinaria

Le tue idee diventano rapidamente soluzioni:

  • Scegli lo strumento di sviluppo che preferisci
  • Utilizza qualsiasi linguaggio, compresi Node.js, Java e .NET
  • Distribuisci rapidamente tutte le app in modo da semplificare il ciclo di vita di sviluppo.

Gestisci le applicazioni indipendentemente dalle dimensioni o dalla complessità, automatizzando tutte le attività che richiedono tempo, e velocizza la distribuzione riducendo gli errori di sviluppo. Nexsys ti mette di fronte a rischi e opportunità, risparmiando oggi quello che avresti potuto perdere domani.

Consulenza Azure Verona:ottimizza prestazioni costi | azienda informatica
Consulenza Azure Verona:ottimizza prestazioni costi | azienda informatica

Sicurezza certificata

Azure soddisfa un’ampia gamma di standard di conformità internazionali e specifici, oltre a tutti gli specifici standard dei singoli paesi (dall’australiano Irap al G-Cloud del Regno Unito). I tuoi asset aziendali saranno sempre protetti, grazie agli strumenti che permettono di identificare le minacce e le carenze di sicurezza, con la certezza di poter rispondere in brevissimo tempo a problematiche di questo tipo. Il comportamento di sicurezza della tua organizzazione migliora in tempi brevissimi. Nexsys è innovazione nel settore della consulenza IT a valore aggiunto. 

Oltre il datacenter in cloud

Vai oltre il semplice collegamento del data center con il cloud: gli ambienti locali e cloud funzioneranno in maniera efficiente in tutta l’organizzazione. Gli sviluppatori aumenteranno la produttività grazie all’approccio comune, alla creazione di applicazioni e alla flessibilità di distribuzione locale o cloud grazie ad Azure Stack. Gli utenti finali vedranno la loro produttività aumentata grazie all’Azure Active Directory sia per le applicazioni cloud che per quelle in locale. 

Consulenza Azure Verona:ottimizza prestazioni costi | azienda informatica