Visual Studio Team Services (DevOps)
Una distribuzione rapida e sempre efficace, per tutti
Sia che la tua azienda sviluppi internamente o esternamente, sul cloud, in container o ambienti legacy, il controllo e l’automazione del ciclo di vita delle applicazioni, in un mondo che va sempre più verso la digitalizzazione, diventa un must have in grado di differenziare le aziende di successo permettendo di incrementare i livelli di servizio, minimizzare i tempi di realizzazione e ottimizzare il ritorno sull’investimento.
Semplice, veloce ed efficace
La continuous integration permette di velocizzare lo sviluppo del software senza migliorandone la qualità complessiva: ogni riga di codice viene compilata e testata, successivamente al commit, per permettere una rapida individuazione dei bug. Grazie al continuos delivery, al contempo, il codice e l’infrastruttura sono sempre pronti per la distribuzione in produzione.
L’utilizzo di queste due pratiche in combinazione permetteranno di distribuire in modo sicuro tutte le funzionalità sviluppate non appena saranno pronte. Nexsys è innovazione e innovazione nel settore della consulenza IT a valore aggiunto.
Semplificazione dei processi
L’implementazione di soluzioni all’interno delle aziende che utilizzano il DevOps è 30 volte più veloce ed i tempi di consegna sono 8 mila volte più veloci rispetto ai concorrenti. Nexsys è in grado di offrire servizi professionali e innovativi per garantire la tua crescita. Questi dati dipendono dall’infrastruttura, dove gli ambienti di runtime e le applicazioni sono sviluppate utilizzando un processo unificato, e dal numero di handoff e ticket di servizio, che risultano sensibilmente ridotti. Tutto questo permette di:
- Ridurre al minimo le attività manuali, altamente soggette ad errori e che richiedono molto tempo
- Standardizzare gli ambienti di sviluppo
- Costruire una pipeline di rilascio automatizzata
- Migliorare la cooperazione fra operatività e sviluppo.
Massima produttività
Nexsys è in grado di facilitare l’integrazione di tutte le attività che compongono il progetto, facilitando l’interazione tra tutte le figure ed i processi coinvolti: dall’inserimento e tracciabilità delle richieste del business, alla definizione delle priorità di azione nelle sprint di sviluppo definite fra product owner e Team leader, dal controllo dell’andamento del progetto e dei KPI qualitativi, fino ad arrivare ai processi di automazione dell’integrazione, test e rilascio continuo delle modifiche migliorative e del bugfixing, passando dal classico sistema “waterfall” a quello più flessibile e moderno di DevOps.