Skype for Business & Teams

La collaborazione aziendale non è mai stata così semplice

Frutto della fusione fra Skype e l’ex Microsoft Lync, è una soluzione fondamentale per migliorare la produttività aziendale, permettendo di effettuare riunioni online professionali pensate per le aziende e consentendo anche di rinunciare alle classiche centrali telefoniche.

Lo strumento giusto per lo smart working

In tempi di mobilità diffusa e di smart working, in cui dipendenti e collaboratori trascorrono sempre meno tempo in ufficio, Skype For Business si pone come soluzione all’esigenza di comunicare dati e informazioni in tempo reale. La combinazione dell’esperienza intuitiva e apprezzata a livello planetario di Skype con le caratteristiche aziendali di sicurezza, conformità e controllo di Lync hanno portato SFB ad essere una soluzione in grado non solo di migliorare la produttività, ma anche di semplificare la gestione del sistema telefonico.

Deposition with skype - Skype for Business
Video Interpreting 1 - Skype for Business

Un nuovo modo per svolgere le riunioni

Pianifica in anticipo le tue riunioni o avviane una in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo. Potranno partecipare fino a 250 persone, utilizzando smartphone, tablet, PC, telefoni e dispositivi da sala riunioni. Le riunioni con Skype For Business includono, audio, video e conferenze web su internet.

Da una riunione a un webinar

Passare da una riunione a un webinar con 10.000 partecipanti è possibile con Skype Meeting Broadcast che grazie alle opzioni di pianificazione consente anche di limitare la partecipazione solo a determinate persone dell’organizzazione o di aprirla a tutti su Internet. Si può usare Skype Meeting Broadcast con un browser da qualsiasi dispositivo e guardare la trasmissione in tempo reale o in seguito con la distribuzione di contenuti a elevate prestazioni offerta da Microsoft Azure. Inoltre con le funzionalità di sentiment analysis e sondaggio in tempo reale fornite da Bing Pulse si possono raccogliere le opinioni del pubblico o favorire le conversazioni con Yammer. La possibilità di aggiungere un URL univoco al broadcast consentirà infine la massima semplicità di connessione ai partecipanti.

article november 20161 - Skype for Business
X