Secure Access Service Edge – Cato Networks

Secure Access Service Edge - Cato Networks - Nexsys

Cato Network è l’unica piattaforma SASE (Secure Access Service Edge) gestita costruita nativamente con la portata globale, il self-service e l’agilità del cloud.

SD-WAN

Cato Cloud, la dorsale privata globale di Cato composta da oltre 45 PoP in tutto il mondo, collega tutte le risorse di rete aziendali, come le sedi delle filiali, la forza lavoro mobile e i data center fisici e cloud, in un servizio SD-WAN globale, sicuro e gestito. Con tutto il traffico WAN e Internet consolidato nel cloud, i servizi di sicurezza di Cato proteggono costantemente l’intera rete.

Security as a Service

I motori di sicurezza Cato sono integrati nella dorsale privata globale di Cato e vengono forniti in modalità a servizio.

Includono un firewall application-aware di nuova generazione (Next-Gen Firewall), un gateway Web sicuro (SWG) con filtraggio URL, anti-malware standard e di nuova generazione e IPS gestito dal Cato SOC (Security Operation Center).

Tutti i motori si adattano in modo da elaborare tutto il traffico dei clienti, sia quello criptato che quello non criptato, senza la necessità di appliance di dimensionamento, patch o aggiornamento e soluzioni specifiche.

Accesso ed ottimizzazione cloud e mobile

Cato è in grado di interconnette velocemente i datacenter cloud nella SD-WAN, in maniera rapida e veloce. Tutti i principali provider di servizi cloud (Amazon AWS, Microsoft Azure, Google Cloud e altri) si collegano alla dorsale globale di Cato stabilendo tunnel IPsec ridondanti, che in genere devono solo attraversare il datacenter fisico condiviso con il PoP di Cato.

In questo modo, Cato offre un’esperienza ottimale per le risorse cloud. Il traffico del cloud datacenter viene instradato lungo il percorso ottimale attraverso la dorsale privata globale di Cato fino al PoP di Cato. Da lì, il traffico viene tipicamente inviato attraverso la rete del datacenter verso il Cloud. Questa architettura elimina la necessità di servizi di connettività cloud premium, come AWS DirectConnect o Microsoft Azure Express Route.

L’integrazione è agentless e non richiede sistemi o appliance virtuali.

Complesso o Semplice ?

Classica Soluzione

Complesso

Cato SASE Cloud

Simple

Secure Access Service Edge - Cato Networks - Nexsys

La gestione di reti complesse e sicurezza create con più prodotti di terze parti è difficile. Inoltre, l’outsourcing della complessità a una società di telecomunicazioni si traduce in un servizio lento e rigido. Perché? Perché le società di telecomunicazioni, come il tuo team IT, devono gestire e supportare prodotti che non possiedono o controllano.

Cato ha costruito una piattaforma SASE da zero, come un unico servizio cloud convergente. Perché lo abbiamo creato, lo possediamo e lo gestiamo: il servizio è conveniente, i cambiamenti sono rapidi, il supporto di esperti è sempre disponibile e l’innovazione avviene alla velocità del cloud.

Valore SASE per la trasformazione WAN

La trasformazione digitale e la trasformazione WAN non avvengono dall’oggi al domani. Sono spesso composte da più progetti che coinvolgono SD-WAN, sicurezza Internet, migrazione al cloud, accesso mobile e altro ancora.

Quando prendi in considerazione il tuo prossimo investimento incrementale nella tua rete (SD-WAN, una soluzione di connettività globale o una soluzione di sicurezza), chiediti se la decisione giusta è scegliere
una soluzione puntuale che soddisfi le esigenze del progetto corrente, o una piattaforma SASE strategica che può affrontare i requisiti dei progetti attuali e futuri.

SASE Value for WAN Transformation
Secure Access Service Edge - Cato Networks - Nexsys

CHALLENGE

Le soluzioni di reti e sicurezza sono troppo complesse da gestire e costose

Le attuali soluzioni di rete e sicurezza non sono compatibili con il business digitale incentrato sul cloud e mobile-first. La rete è rigida e statica e la sicurezza è fortemente frammentata su più domini. Insieme, il networking e la sicurezza stanno rallentando il business invece di consentire innovazione e agilità.

CATO SOLUTIONS

La convergenza di rete e sicurezza nativa del cloud consente
semplicità, agilità e costi inferiori

Cato ha implementato la prima piattaforma SASE al mondo (ed è stata riconosciuta da Gartner come “Sample Vendor” nella categoria SASE del “Hype Cycle for Enterprise Networking, 2019”) attraverso un servizio cloud distribuito a livello globale che fornisce rete e sicurezza aziendali capacità a tutti i bordi.

Secure Access Service Edge - Cato Networks - Nexsys

Contattaci subito

Sei interessato ad approfondire la soluzione?

Vorresti provare una demo della soluzione Cato?

Utilizza il form sottostante per inviarci la tua richiesta.

10 + 4 =