Nexsys si prepara al lancio della nuova APP esclusiva per i veri appassionati di cucina: ne parliamo con il nostro Team al Canavacciuolo Bistrot di Novara.

Scelta informale per la location del Canavacciuolo Bistrot di Novara dove il gruppo Nexsys discute durante la cena del nuovo progetto per ristoratori di nicchia, chef di alto livello e perché no, di appassionati di cucina gourmet.

Nexsys-App-chef

Una App che permette di entrare in contatto con chi in ogni parte del mondo, possiede un ingrediente unico e fondamentale per la creazione dei piatti. L’elemento di qualità che diviene il protagonista alimentare per garantire sapidità, aroma, gusto, sapore alle pietanze. Cibo che diventa passione, esperienza, magia.

 

Dal Tartufo Scorzone della Lessinia, ai piccoli Frutti Rossi della Val Martello, alle Lumache biologiche di Orduna, all’Olivello Spinoso della Maremma: l’obiettivo è permettere a fornitori e chef di entrare in contatto in maniera rapida e immediata. Cercare e offrire un prodotto velocemente per garantirne freschezza, integrità, bontà e qualità.

 

Tramite l’applicazione sviluppata da Nexsys si potrà quindi creare quella connessione, ad oggi mancante, dove le eccellenze della produzione, incontrano le eccellenze della ristorazione.

Così il produttore giapponese di Katsoubushi, il coltivatore afgano di melograno, il pescatore Thaitiano del saporito Uma e lo spagnolo raccoglitore di pregiato zafferano d’oro, possono avvisare le cucine del mondo che i loro prodotti genuini e speciali sono a disposizione.
Palati esigenti state pronti all’assaggio…

Visualizza altro – Network Controller su Windows Server 2016

X