CONSULENZA E CORSI IT

EMS

Uno strumento in grado di proteggere tutti i dispositivi utilizzati in azienda

Un insieme di tool integrati che forniscono tutti gli strumenti necessari per amministrare, gestire e proteggere i dispositivi utilizzati nell’azienda. Con l’Enterprise Mobility Suite sarà possibile gestire computer, smartphone, tablet e laptop in un unico sistema che si occuperà anche di credenziali degli utenti, ap plicazioni e sicurezza. Tutto da un’unica posizione.

Un set di credenziali per tutte le tue applicazioni

Attraverso l’utilizzo di Azure Active Directory sarà possibile non solo avere un dominio Windows per la rete locale ma anche integrare migliaia di app con un solo set di credenziali. I tempi si accorciano: tutte le applicazioni, ormai comuni nelle aziende attuali, si apriranno nel momento esatto in cui vengono avviate, senza la necessità di inserire nuovamente la password.
Con EMS bastano pochi click per bloccare l’accesso a tutti i servizi gestiti e c’è la possibilità per tutti i dipendenti di utilizzare strumenti di gestione self-service per eseguire i piccoli interventi di manutenzione, permettendo un notevole risparmio di tempo.

Desktop e applicazioni virtualizzate

Il tuo desktop e le tue applicazioni ovunque. Sfrutta tutte la caratteristiche di scalabilità immediata per raggiungere gli obiettivi del tuo business e per soddisfare le tue esigenze in continua evoluzione. La virtualizzazione del desktop e delle applicazioni permette di proteggere tutte le informazioni aziendali sensibili, garantendo comunque l’accesso a dati e risorse, limitando le eventualità di perdita di informazioni, mantenendo un’infrastruttura altamente efficiente e con un’esperienza in remoto completamente simile a quella in locale.

La sicurezza a portata di mano

La protezione delle informazioni aziendali è massima, semplice e rapida tramite l’Enterprise Mobility Suite: lo strumento consentirà o impedirà, sulla base delle esigenze aziendali, la condivisione, l’invio tramite e-mail, il collegamento e la copia di file contrassegnati come proprietà dell’azienda. In caso di risorse condivise, l’accesso potrà essere revocato, rivisto e rimosso quando necessario. Ogni dato potrà essere etichettato in base alla sensibilità, crittografando e stabilendo degli specifici diritti di utilizzo caso per caso, senza dover interrompere il lavoro della tua azienda.

Call Now ButtonCHIAMACI ORA