Microsoft Dynamics

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Corsi Microsoft Dynamics 365

Dynamics 365 Development

Descrizione

panoramica del corso:

Il corso fornisce una panoramica delle modalità di sviluppo nell’ambiente Dynamics 365 ed un deep dive con esempi concreti che guidano i partecipanti all’utilizzo degli strumenti Microsoft inclusi nella suite Visual Studio.

Destinatari

il corso è rivolto a:

Esperti consulenti di sistemi che generalmente svolgono attività di consulenza e di implementazione sulla piattaforma Microsoft Dynamics 365.

Per la particolare focalizzazione sullo sviluppo, il corso è rivolto a chi vuole personalizzare e sviluppare sulla nuova piattaforma Dynamics 365.

Obiettivi

al termine del corso i partecipanti saranno in grado di:

  • Descrivere le caratteristiche di Dynamics 365
  • Controllare la navigazione form di base
  • Esaminare l’architettura di Microsoft Dynamics 365
  • Come integrare i tools di sviluppo Microsoft Visual Studio con Dynamics 365
  • Creare una nuova tabella
  • Imparare come creare e modificare indici
  • Descrivere le relazioni sulle tabelle di Microsoft Dynamics 365
  • Ideare e costruire form in Microsoft Dynamics 365
  • Creare menu personalizzati ed elementi menu
  • Le basi per il reporting in Microsoft Dynamics 365

Pre-requisiti

per partecipare al corso:

Discreta esperienza lavorativa di sviluppo con le precedenti versioni di Microsoft Dynamics AX.

Dynamics 365 for Operations Implementation Lifecycle Tooling

Descrizione

panoramica del corso:

Questo workshop è un’introduzione per l’implementazione di Microsoft Dynamics 365 per Operations Implementation Lifecycle Tooling.

Destinatari

il corso è rivolto a:

  • technical managers
  • solutions and technical architects
  • system administration

Obiettivi

al termine del corso i partecipanti saranno in grado di:

Fornire una panoramica di Microsoft Dynamics 365 con una prospettiva dedicata all’ “ALM

Pre-requisiti

per partecipare al corso:

Esperienza con project management, solution design, system administration e development con Microsoft Visual Studio.

Preferibile esperienza con le versioni precedent di Dynamics (AX e Axapta).

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Corsi Microsoft Dynamics NAV 2013

Reporting in Microsoft Dynamics NAV 2013
Fixed Assets in Microsoft Dynamics NAV 2013
Application Setup in Microsoft Dynamics NAV 2013
C/Side Introduction in Microsoft Dynamics NAV 2013
C/Side Solution Development in Microsoft Dynamics NAV 2013
Installation and Configuration in Microsoft Dynamics NAV 2013
Introduction in Microsoft Dynamics NAV 2013
Trade in Microsoft Dynamics NAV 2013
Finance Essentials in Microsoft Dynamics NAV 2013
Finance Advanced in Microsoft Dynamics NAV 2013
Data Upgrade and Code Upgrade to Microsoft Dynamics NAV 2013

Descrizione

panoramica del corso:

Questo corso fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze per eseguire un aggiornamento completo da Microsoft Dynamics NAV 2009 SP1 a Microsoft Dynamics NAV 2013. Il corso consente agli studenti di apprendere le nuove funzionalità della nuova versione.

Destinatari

il corso è rivolto a:

  • Programmatori junior;
  • programmatori esperti;
  • tutti i professionisti IT.

Obiettivi

al termine del corso i partecipanti saranno in grado di:

  • Fare la review dei processi di aggiornamento da Microsoft Dynamics NAV 2009 SP1 a Microsoft Dynamics NAV 2013.
  • Spiegare i basic steps della metodologia Microsoft Dynamics Sure
  • Definire il processo di aggiornamento del flusso di lavoro e stages. 
  • Descrivere gli strumenti che vengono utilizzati per eseguire l’aggiornamento.
  • Definire i requisiti e le possibilità di aggiornamento. 
  • Spiegare come fare la stima del progetto di aggiornamento e definire la strategia di aggiornamento. 
  • Preparare gli ambienti per l’aggiornamento
  • Esaminare l’aggiornamento delle personalizzazioni. 
  • Spiegare come risolvere i conflitti che sorgono durante la procedura di aggiornamento codice. 
  • Definire le attività di post-aggiornamento. 
  • Preparare il test di aggiornamento codice.
  • Pianificazione Recensione della sequenza di aggiornamento e il flusso di lavoro. 
  • Descrivere i più importanti strumenti di amministrazione rilevanti per il processo di aggiornamento.
  • Gestire l’aggiornamento dei dati. 
  • Spiega come eseguire l’aggiornamento dei dati di prova utilizzando il Microsoft Dynamics NAV aggiornamento Toolkit. 
  • Fare il test dei risultati di aggiornamento dei dati. 
  • Esaminare le problematiche tipiche che possono sorgere durante l’aggiornamento dei dati e metodi per risolverli. 
  • Preparare l’ambiente di pre-produzione per l’aggiornamento. 
  • Configurare il software. 
  • Condurre attività di formazione degli utenti. 
  • Spostare la soluzione aggiornata per la pre-produzione. 
  • Impostare gli utenti. 
  • Eseguire il test di accettazione. 
  • Eseguire l’aggiornamento di produzione e andare a vivere.

 

Pre-requisiti

per partecipare al corso:

  • Conoscenza di base dell’ERP
  • completamento di:
    • Corso 80439, Introduction to Microsoft Dynamics NAV 2013.
    • Corso 80436, C/SIDE Introduction to Microsoft Dynamics NAV 2013.
    • Corso 80437, C/SIDE Solution Development in Microsoft Dynamics NAV 2013.
Manufacturing in Microsoft Dynamics NAV 2013

Descrizione

panoramica del corso:

Questo corso offre agli studenti gli strumenti e le competenze per aiutarli a comprendere meglio e identificare le nuove caratteristiche di Manufacturing in Microsoft Dynamics NAV 2013.

Destinatari

il corso è rivolto a:

  • Partner che vende e implementa NAV 2013;
  • professionisti IT che formulano raccomandazioni su cosa e come implementare NAV 2013.

Obiettivi

al termine del corso i partecipanti saranno in grado di:

  • Essere in grado di fare una demo del prodotto
  • Spiegare come impostare la working date
  • Mostra come modificare il profilo predefinito di Production Planner
  • Descrivere le informazioni sulla licenza
  • Descrivere la struttura produttiva distinta base e le sue caratteristiche di base
  • Spiegare e dimostrare le funzioni avanzate della distinta base
  • Spiegare i report della distinta base
  • Spiegare come impostare le capacità
  • Mostrare come creare rotte
  • Descrivere le funzioni avanzate di routing
  • Descrivere i rapporti di capacità e di routing standard
  • Descrivere i diversi stati degli ordini di produzione
  • Spiegare come creare e pianificare un ordine di produzione
  • Descrivere i diversi tipi di modifiche che è possibile apportare a un ordine di produzione e mostrare come fare ogni modifica.
  • Mostrare come utilizzare il processo batch ordine di produzione 
  • Spiegare  la prenotazione , statistiche, distinte base fantasma, e le unità delle partite di fabbricazione di misura
  • Descrivere le liste ordini di produzione e rapporti
  • Descrivere il flusso degli eventi come ordini di produzione passano da rilascio fino a quando non sono finiti
  • Descrivere le opzioni e le procedure che sono legati al consumo di materiali e di produzione in uscita
  • Mostrare come scegliere i componenti e mettere via i prodotti finiti in magazzino
  • Spiegare come utilizzare il registro consumo,registro delle uscite registro della produzione.
  • Descrivere tutti i campi della pagina Setup Manufacturing.
  • Spiegare tutti i campi della scheda elemento che influenzano la produzione
  • Rivedere tutti i campi della scheda di Stock Keeping Unit che influenzano la produzione
  • Descrivere tutti gli aspetti della pianificazione degli ordini di vendita
  • Spiegare e dimostrare tutti gli aspetti della pianificazione degli ordini
  • Descrivere le funzionalità del forecast di produzione .
  • Spiegare l’integrazione tra il forecast di produzione e la pianificazione.
  • Mostrare come la domanda effettiva viene eliminata a fronte della forecast demand .
  • Descrivere il forecasting per location e per order tracking
  • Rivedere i report di forecast
  • Descrivere i concetti generali relativi al sistema di pianificazione
  • Introdurre il foglio di lavoro di pianificazione e le funzioni correlate .
  • Spiegare come utilizzare la pianificazione rigenerativa.
  • Mostra come utilizzare la net change planning .
  • Descrivere come i parametri influenzano il processo di pianificazione .
  • Spiegare come utilizzare tracciamento degli ordini e messaggi di azione .
  • Definire varianti voce .
  • Spiegare come utilizzare posizioni nella pianificazione.
  • Mostrare come eseguire trasferimenti da un luogo all’altro.
  • Spiegare come utilizzare gli ordini di produzione multilivello.
  • Filtrare i fogli di lavoro di pianificazione.
  • Mostra come cambiare il sistema di rifornimento per una linea di pianificazione.
  • Descrivere come aggiornare le linee di pianificazione.
  • Identificare i rapporti di pianificazione disponibili.
  • Descrivere come impostare un subcontract worksheet e definire i costi di subappalto.
  • Assegnare un centro di lavoro di un subcontractor ad una operazione di routing.
  • Spiegare come utilizzare un subcontracting worksheet per emettere ordini di acquisto ai subappaltatori.
  • Descrivere come inviare gli ordini di acquisto subcontracting.
  • Spiegare il Subcontractor – Dispatch List report
  • Spiegare come impostare centri di lavoro e centri di lavorazione.
  • Mostrare come impostare calendari di negozi e calendari capacità.
  • Descrivere assenze registrati e come usarli.
  • Spiegare come utilizzare registri capacità.
  • Descrivere gli strumenti base che vengono utilizzati per gestire gli shop loading .
  • Spiegare come gestire shop loading con capacità infinita.
  • Mostra come gestire shop loadingo con capacità finita.
  • Rivedere le relazioni che sono legati agli shop loading.
  • Descrivere le attività standard e come usarli.
  • Spiegare i codici di arresto e come usarli.
  • Rivedere le varie opzioni per rottami di registrazione e le relazioni tra le opzioni .
  • Definire il tempo non produttivo e mostrare come usarlo in un ordine di produzione .
  • Mostrare come ridurre tempi di consegna.
  • Descrivere come fare le voci dei consumi di diario e le voci di uscita di giornale per ordini di produzione multilivello.
  • Definire le famiglie di produzione e mostra come usarli in un ordine di produzione.

Pre-requisiti

per partecipare al corso:

Professionisti IT che conoscono versioni precedenti di Manufacturing di Microsoft Dynamics NAV

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Corsi Microsoft Dynamics CRM 2013

Installation and Deployment in Microsoft Dynamics CRM 2013

Descrizione

panoramica del corso:

Questo corso intende fornire agli studenti le competenze necessarie per installare e fare il deploy di Microsoft Dynamics CRM 2013. Il corso pone particolare attenzione ai requisiti hardware e software necessari per il deploy e le istruzioni per i componenti Microsoft Dynamics CRM: il Microsoft Dynamics CRM Server, l’E-Mail Router e Microsoft Dynamics CRM per Office Outlook. Il corso inoltre prevede una coperture per l’aggiornamento dalle precendenti versioni.

Destinatari

il corso è rivolto a:

  • Amministratori di sistema;
  • sviluppatori e professioni IT

Obiettivi

al termine del corso i partecipanti saranno in grado di:

  • Descrivere i componenti richiesti per l’implementazione di Microsoft Dynamics CRM.
  • Identificare i requisiti hardware e software per i componenti
  • Installale Microsoft Dynamics CRM Server.
  • Installare Microsoft Dynamics CRM Reporting Extensions.
  • Installare e configurare Microsoft Dynamics CRM E-mail Router.
  • Descrivere i metodi di deployment per installare Microsoft Dynamics CRM per Outlook.
  • Configurare la Claims-based authentication e l’Internet-facing deployment.
  • Aggiornare il sistema a Microsoft Dynamics CRM 2013.
  • Gestire le organizzazioni Microsoft Dynamics CRM usando il Deployment Manager.
  • Descrivere le opzioni disponibilio per Microsoft Dynamics CRM 2013

Pre-requisiti

per partecipare al corso:

Nessuno

Customization and Configuration in Microsoft Dynamics CRM 2013

Descrizione

panoramica del corso:

Questo corso aiuta a comprendere le tecniche necessarie per personalizzare Microsoft Dynamics CRM, così da soddisfare le esigenze specifiche delle imprese. Gli argomenti trattati comprendono: la sicurezza, la creazione e la configurazione di entità; la progettazione di forme viste e grafici;le  soluzioni di controllo.

Destinatari

il corso è rivolto a:

End-user e customizer di Micrsoft Dynamics CRM

Obiettivi

al termine del corso i partecipanti saranno in grado di:

  • Conoscere le strategie di progettazione e realizzazione di Business Unit e ruoli di sicurezza
  • Configurare utenti e team di Microsoft Dynamics CRM
  • Descrivere i principi della personalizzazione del sistema 
  • Creare e configurare i campi sia custom che entità di sistema
  • Creare e configurare entità personalizzate incluse quelle standard e activity entities
  • Disegnare, creare e configurare le relationships tra le entità
  • Creare e configurare le Viste, i Charts e Forms sia per le entità di sistema che quelle custom
  • Implementare l’accesso ai modelli team in Microsoft Dynamics CRM
  • Disegnare, creare e configurare le soluzioni in Microsoft Dynamics CRM
  • Progettare,creare e configurare regole di business e Business Process Flows 

Pre-requisiti

per partecipare al corso:

Conoscenza di Microsoft Dynamics CRM 2011

Customer Service in Microsoft Dynamics CRM 2013

Descrizione

panoramica del corso:

Il corso insegna come un’organizzazione può utilizzare l’automazione dei processi di business all’interno di Microsoft Dynamics CRM 2013 per ottenere soddisfazione del cliente. Questo corso offre una panoramica di tutti i potenti Customer Service e le funzionalità di pianificazione all’interno di Microsoft Dynamics CRM 2013. Questo corso vi aiuta inoltre a comprendere e ottimizzare i processi di lavoro con i clienti attraverso Microsoft Dynamics CRM 2013, come ad esempio la risoluzione dei problemi legati ai reclami dei clienti 

Destinatari

il corso è rivolto a:

  • Professionisti IT;
  • coloro che intendono implementare, utilizzare, mantenere, o supportare Microsoft Dynamics CRM 2013 nella loro organizzazione.

Obiettivi

al termine del corso i partecipanti saranno in grado di:

  • Lavorare efficacemente con gli scenari Servizio Clienti
  • Riconoscere i motivi per cui i casi sono il tipo di record fondamentale nella gestione del servizio, e rappresentano un singolo incidente di servizio. 
  • Usare le Queues per organizzare e registrare le store Activities e i Cases che devono essere processati.
  • Saper interrogare la Knowledge Base per accedere a un archivio di articoli informativi da utilizzare per assistere i rappresentanti del servizio clienti nella risoluzione dei problemi. 
  • Utilizzare Contract Management per specificare la quantità dei servizi di supporto di cui un cliente ha diritto.
  • Utilizzare le funzionalità di reporting al fine di conoscere le tendenze, le prestazioni e le opportunità che identificano potenziali problemi.
  • Utilizzare Goal Management per la gestione e monitoraggio dei progressi rispetto ai valori di riferimento per gli indicatori KPI. 
  • Utilizzare la funzionalità di pianificazione servizio per aiutare le organizzazioni nel fornire servizi che richiedono complesse combinazioni di risorse

Pre-requisiti

per partecipare al corso:

  • Conoscenza generale di Microsoft Windows 
  • conoscenza generale di Microsoft Office 
  • comprensione dei processi del Customer Relationship Management
Sales Management in Microsoft Dynamics CRM 2013

Descrizione

panoramica del corso:

Il corso introduce alle funzionalità di Sales Management in Microsoft Dynamics CRM 2013, che consentono di monitorare e gestire i processi di vendita sia potenziali che quelli da chiudere. Questo corso fornisce le informazioni necessarie per comprendere come gestire il processo di vendita, e introduce gli strumenti messi a disposizione per analizzare e riferire in merito alle informazioni di vendita. 

Questo corso, inoltre, guida il corsista attraverso gli strumenti che contribuiscono a rendere i processi interni più semplici e facili da gestire, così da mettere la forza vendita in grado di concentrarsi su ciò che è importante – creando un’esperienza differenziata per i singoli clienti.

Destinatari

il corso è rivolto a:

Professionisti che intendono implementare, utilizzare, mantenere, o supportare Microsoft Dynamics CRM 2013 nella loro organizzazione. 

Obiettivi

al termine del corso i partecipanti saranno in grado di:

  • Comprendere il constesto del Sales Management e casi reali di scenari sales
  • Comprendere come i differenti elementi di Microsoft Dynamics CRM 2013 Sales lavorano assieme
  • Comprendere la terminologia base all’interno dell’applicazione
  • Comprendere il flusso delle attività Sales in Microsoft Dynamics CRM
  • Identificare il ruolo delle Leads e come possono essere usate 
  • Conoscere il processo che va dalla Lead all’opportunitàe il loro ruolo
  • Esplorare gli steps per creare e gestire i competitors
  • Identificare e comprendere le features e i benefits catalogo prodotto
  • Aggiungere prodotti al catalogo e descrivere l’uso del Kit product e dei Sobstitute product
  • Creare una liste prezzi e configurarle associandole a diversi customers, campagne marketing e offerte speciali
  • Utilizzare i tools di Microsoft Dynamics CRM per catturare importanti informazioni riguardanti le vendite e nuove opportunità di business
  • Comprendere come il Goal Management consente alle organizzazioni di gestire e analizzare le performance.
  • Usare la Sales Analysis tools che Microsoft Dynamics CRM mette a disposizione per analizzare e fare reporting su informazioni legate alle vendite

Pre-requisiti

per partecipare al corso:

  • Generale conoscenza dei processi di customer relationship management 
  • comprensione generale dei processi di business 
  • generale conoscenza di Microsoft Windows.