Latest news

Open Source e Windows Server 2019: Get along with business

Creare valore laddove è possibile combinare tecnologie e le soluzioni già create dalle aziende usando prodotti e strumenti Microsoft.

Da Windows Server 2019 ad Azure la possibilità di estendere applicazioni open source alle funzionalità di gestione delle identità e degli accessi ed alle analisi approfondite basate sul cloud relative al Mondo Microsoft.

Si pensi ad esempio ad Azure Active Directory, al servizio Azure Data Lake Analytics, alla connessione dei siti di SharePoint ai portali PHP, alle modalità di esecuzione dei processi batch Linux a supporto delle applicazioni .NET.

Degli scenari e dell’ottimizzazione integrati con Windows Server 2019, ne parliamo il 20 novembre 2019 attraverso un corso formativo e di consulenza pensato per Enterprise OSS una Community innovativa efficiente e di valore, dove la passione per l’informatica e per la tecnologia si respira ad ogni incontro del gruppo.

Per l’associazione Enterprise OSS uno degli strumenti per favorire e sostenere un networking produttivo, una condivisione di idee e competenze al Top.

Anche Nexsys, come membro dell’associazione Enterprise OSS 2019 apporta il proprio contributo attraverso la diffusione delle potenzialità del nuovo Windows Server 2019 e nello specifico dei temi Windows Admin Center e Cloud Connections.

Obiettivo è supportare la sfida che Microsoft da anni intraprende per garantire la propria tecnologia e la propria esperienza al mondo open source a cui milioni di utenti affidano. Lo Facciamo introducendo le novità in ambito Windows Server 2019 in area Gestione, Virtualizzazione, Storage e Networking

Parte delle soluzioni che Microsoft propone per il mondo open source rispondono alla mission generale dell’innovazione tecnologica nel Cloud. L’obiettivo rimane lo sviluppo globale di ogni settore produttivo ed economico attraverso leve tecnologiche efficienti e ottimali al servizio degli interventi di ammodernamento infrastrutturale e crescita informatica

Hai bisogno di maggiori informazioni?

I nostri esperti IT sapranno certamente aiutarti!